logo

MODALITA’ DI PAGAMENTO


L'acquisto può essere effettuato dal Cliente con una delle seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, bonifico bancario anticipato,  PayPal. Attenzione: qualunque sia il metodo di pagamento utilizzato, Olympia Bomboniere sas aspetterà di accertare l'accredito prima di spedire la merce, ed in ogni caso il pagamento dovrà essere fatto entro 10 giorni da quando viene inoltrato l'ordine, allo scadere dei quali (se non vi siano stati accordi diversi) l'ordine verrà annullato e il contratto risolto per inadempimento del Cliente.

1.Carta di credito 
Il pagamento tramite carta di credito sarà effettuato a favore di Olympia Bomboniere sas di Marelli Alessandra & C. . Nel caso in cui il Cliente acquisti i prodotti con modalità di pagamento tramite carta di credito (contestualmente alla conlusione dell'ordine) l'Istituto Bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. In caso di annullamento dell'ordine sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione di esso da parte di Olympia Bomboniere sas, verrà richiesto da Olympia Bomboniere sas l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e di essi in nessun caso può essere ritenuta responsabile Olympia Bomboniere sas. Una volta effettuato l'annullamento della transazione, Olympia Bomboniere sas non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.
Olympia Bomboniere sas si riserva di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive o l'invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso non vengano fornite tali informazioni e/o copie, Olympia Bomboniere sas si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto.  In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito Olympia Bomboniere sas è in grado di conoscere le informazioni personali relative alla stessa carta, precisando che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell'Istituto Bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per questo motivo, Olympia Bomboniere sas non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti delle carte di credito da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito. Dolciumia di Olympia Bomboniere sas utilizza PayPal per i pagamenti online a garanzia di transazioni sicure. 

2.Bonifico bancario anticipato
Selezionando questo sistema di pagamento durante la procedura di acquisto si potranno leggere tutte le indicazioni necessarie per il versamento, che va effettuato prima della spedizione della merce. Inoltre con l'e-mail automatica di riepilogo dell'ordine verranno inviati gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della spedizione della merce.

Bonifico intestato a: OLYMPIA BOMBONIERE S.a.s. 
Causale: numero dell'ordine, indirizzo e-mail del Cliente
Banca: CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI CANTU’ Corso Unità d’Italia, 11 CANTU’ (CO)
IBAN: IT 04 C 08430 51061 000000131975   
    
Per velocizzare i tempi  consigliamo di inviare copia dell'operazione a mezzo e-mail all'indirizzo: olimpiabomboniere@live.it.
      
3. PayPal
Con Paypal, puoi fare shopping in modo gratuito e sicuro con la carta di credito (Visa, Visa Electron, MaterCard, Postepay e altre ancora), senza condividere le tue informazioni finanziarie con chi riceve il pagamento. In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine, il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal  o, qualora non sia registrato,  alla procedura per la creazione di un account Paypal. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati anche per i successivi acquisti. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Olympia Bomboniere sas, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliente.
In caso di annullamento della transazione, in nessun caso Olympia Bomboniere sas può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Olympia Bomboniere sas é in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi é la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Olympia Bomboniere sas contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'e-mail di conferma da PayPal.
Si accettano pagamenti esclusivamente da utenti registrati sul sito PayPal italiano.
Tutte le transazioni verranno fatte a favore di Olympia Bomboniere sas, soggetto titolare delle attività connesse alla vendita dei Prodotti del portale www.olimpiabomboniere.it

Create a website